Chi Siamo

Siamo un’associazione dilettantistica dedicata al gioco degli scacchi, nata nel 1982 a Torino, ad oggi contiamo un nutrito numero di soci, che si dedicano alla vita del nostro Circolo, e al gioco amatoriale e agonistico, organizziamo corsi per ogni età e ogni livello di preparazione.

Ogni pomeriggio dalle 15 alle 18:30, dal lunedì al sabato, vieni a trovarci presso la nostra sede, per conoscere il fantastico gioco degli scacchi e le nostre attività.

Non sai giocare a scacchi, però la scacchiera è per te un’attrattiva? Nessun problema saremo lieti di farti entrare tra le mosse di alfieri, torri, cavalli, re e regine.

Siamo anche disponibili a venire nelle vostre sedi (associazioni, circoli, parrocchie, scuole, rsa, etc…) per farvi conoscere il favoloso mondo degli scacchi.

Siamo a disposizione per ricevere proposte e suggerimenti, contattaci telefonicamente, sulla nostra pagina Facebook, via mail, lasciando un commento a questo articolo o semplicemente vienici a trovare nella nostra sede di via San Paolo 160/A a Torino.