RINNOVIAMO IL CIRCOLO ALFIERI

Il Circolo Scacchistico Alfieri nella sua sede di via San Paolo 160A offre gioco libero tutti i pomeriggi, tornei, corsi di scacchi ed è aperto a tutte le iniziative scacchistiche.

Parliamo di un circolo allegro e giovale e soprattutto  sportivo, dove per sportività si intende lealtà e condivisione.

Il covid ha decimato le nostre risorse, ma ora alla luce di nuove prospettive lanciamo un razzo luminoso nel cielo per farci ancora ri-conoscere; abbracciamo la sportività e la comunicazione costruttiva che permette la condivisione serena e leale.

Al Circolo Alfieri cerchiamo persone propositive e con voglia di costruire.

I progetti sono tanti e le idee fioriscono e ci serve collaborazione.
Siamo alla ricerca di cooperazione e appoggio per poter ampliare la nostra associazione e fare fronte alle sfide giornaliere dettate dalle richieste esterne.
In particolare, vorremmo  persone interessate a portare avanti l’obbiettivo del circolo e, all’interno, i settori che definiscono il circolo. Sarebbe un’occasione per sviluppare nuove idee e progetti e  condividere esperienze.
Rinnoviamo il Circolo Alfieri con nuove avventure in un clima di nuova maturità: il circolo è cresciuto e chiede originalità, modernità e freschezza.

Attendiamo nuovi collaboratori in funzione di progetti a venire.

Intanto promuoviamo ancora il progetto scacchi in vetrina  di domenica 3.3.24 dalle 16.00 alle 19.00 nei negozi del centro commerciale del lingotto in cui tutti possono giocare.

Lascia un commento